Il Bed & Breakfast, Affittacamere o Hotel "Residenze Portacastello - Graffolus" a Isernia offre complessivamente sei camere e tre appartamenti con cucina, con camere doppie o triple.
Le Residenze “Residenze Portacastello” e “Graffolus” offrono complessivamente 6 camere doppie (di cui una per persone diversamente abili) e 4 appartamenti (con camera doppia, tripla o quadrupla e cucina), per un totale di 10 alloggi completamente indipendenti e dotati di ogni comfort.
Nove alloggi, sono dislocati sui quattro livelli della Residenza; hanno ingresso autonomo dal soggiorno di ospitalità al piano terra, dal quale partono le scale che conducono alle camere. Un alloggio è in depandance a 10 metri dall’edificio principale.
Ogni alloggio, finemente arredato con mobili moderni e d’epoca, presenta elementi originali. Le pareti sono parte in pietra naturale e parte decorate con tinte chiare, gli infissi sono in legno con scuretti d’epoca. I pavimenti degli spazi comuni sono in pietra, quelli degli alloggi in parquet.
Le Residenze dispongono al piano terra di una ampia Sala di Accoglienza e Relax di circa 50 metri quadrati disponibile ad uso degli ospiti (arredata camino in pietra, acquario, divani, poltrone, tavoli, sedie); tramite la scala di disimpegno agli alloggi è possibile accedere al Solarium (arredato con poltrone e tavolini).